Chi ha girato i Saloni del settore due ruote nell'ultimo anno, avrà sicuramente notato questo bell'esemplare di maxi-naked italiana allestita ed esposta da Evotech, nota azienda produttrice di componenti per motociclette sportive e naked.

TNT Compressor è una moto con propulsore sovralimentato da un compressore volumetrico Rotrex ed equipaggiata con tante chicche ciclistiche ed estetiche strutturali, come il serbatoio portante in alluminio che sostiene sella e codone e i numerosi particolari in ergal, realizzati ad hoc per rendere questa TNT un autentico capolavoro di tecnica motociclistica.

Il motore della TNT Compressor è accreditato di ben 220 CV (90 CV in più rispetto alla versione originale) un valore così elevato per una naked, da far impallidire anche i piloti più esperti e capace di catapultare, chi si mette alla guida di questo bolide, a velocità stratosferiche in un batter d'occhio.

Sound cattivo ed emozionante, erogazione devastante ed estetica mozzafiato, un mix che conquista gli amanti delle elaborazioni vere, quelle esclusive e sostanziose. Godetevi il video e la bella guida del tester Lorenzo Segoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon