EICMA 2014 si è appena concluso, quella del centenario è stata un'edizione memorabile per le numerose novità che le aziende hanno presentato al pubblico ed alla stampa internazionale.

I video che vi proponiamo in questa pagina li abbiamo girati il 5 novembre, giorno in cui siamo andati in giro per il Salone del Motociclo con telecamera al seguito, alla scoperta degli stand e delle novità che le aziende motociclistiche hanno svelato in vista del nuovo anno.

Il filmato, suddiviso in tre parti, è stato girato in qualità Full HD.

VIDEO EICMA 2014 - PRIMA PARTE

In questa prima parte, le immagini degli stand MV Agusta, Yamaha, Bimota, Brough Superior, Harley-Davidson, Brembo e OMT Garage.

VIDEO EICMA 2014 - SECONDA PARTE

In questa seconda parte del video che abbiamo girato, vi portiamo negli stand Honda, Peugeot, Kawasaki, Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Energica e BMW Motorrad.

VIDEO EICMA 2014 - TERZA PARTE

In questa terza parte del video che abbiamo girato, continuiamo la nostra camminata nell'area allestita da BMW Motorrad, per poi finire negli stand Triumph e Ducati.

VIDEO EICMA 2014 - QUARTA PARTE

Nella quarta ed ultima parte del video che abbiamo girato, continuiamo la nostra esplorazione dell'area allestita da Ducati, per poi passare agli stand Victory, Indian, Aeon, Over, Officina Moto Italia e Royal Enfield.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon