Il video della caduta di Randy Mamola più passeggero sul circuito catalano di Barcellona, con la Ducati Desmosedici Biposto MotoGP.

Com'è noto, nei giorni precedenti ogni week end di gara del Motomondiale, ai Vips (attori e celebrità) viene data la possibilità di percorrere un giro di pista in sella ad una Ducati MotGP biposto. I piloti sono due campioni di indiscusso valore : Franco Battaini e Randi Mamola. Proprio quest'ultimo è il protagonista del video che vi proponiamo.

Il pilota statunitense insieme al suo passeggero, sono caduti mentre percorrevano un giro di pista sul circuito di Barcellona teatro, domenica scorsa, della sesta gara del mondiale 2013. I due sono caduti appena prima della curva 10, la dinamica non è molto chiara poichè il punto di ripresa è distante. Mamola ne è uscito senza neanche un graffio, il passeggero invece ha riportato qualche lieve contusione.

Esperienza sicuramente indimenticabile per quest'ultimo che ha potuto provare anche il "brivido" della caduta...tutto è bene quel che finisce bene.

VIDEO DELLA CADUTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon