foto-davide-giugliano-ducati-wsbk-2015

Davide Giugliano, recentemente riconfermato insieme al suo compagno di squadra Chaz Davies per la stagione agonistica 2016, continua il suo recupero dopo aver subito la frattura della vertebra D3 durante gara 2 il round americano di Laguna Seca.

Tutto sembra procedere secondo i piani ed i medici prevedono che Giugliano sarà in grado di iniziare un programma di allenamento leggero fra 15 giorni circa, una volta che verrà rimosso il busto ortopedico.

Davide Giugliano - Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #34 : "Il mio recupero procede bene, ma si tratta di un processo lungo ed ho intenzione di seguire scrupolosamente le indicazioni dei medici per poter tornare al 100% ed essere competitivo la prossima stagione. Spero, una volta tolto il busto, di poter ricominciare subito ad allenarmi, pochi passi alla volta ovviamente. Il mio desiderio sarebbe quello di partecipare agli ultimi test invernali del 2015, ma non voglio illudermi: vedremo a fine novembre e se non sarà possibile mi concentrerò sulla preparazione fisica per rientrare in forma a gennaio 2016."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon