locandina-vendita-bimota-bb3-alstare-2014-superbike

Il Team Bimota Alstare vende le BB3 con le quali ha affrontato la stagione Superbike 2014. Si chiude così il rapporto con l'azienda riminese che, come sapete, non è riuscita a raggiungere l'obiettivo necessario per ottenere l'omologazione FIM, ovvero una produzione minima di almeno 125 moto disponibili per la vendita entro 4 mesi dalla prima partecipazione ad una gara SBK.

Il team capitanato da Francis Batta, in assenza quindi di garanzie per il campionato 2015, ha deciso di mettere in vendita le moto che durante il corso della stagione si sono comunque dimostrate molto competitive, ottenendo anche qualche vittoria nella neonata classe EVO.

Tre gli esemplari di BB3 in vendita, una Superbike ed una Superstock portate in gara dal 28enne biellese Ayrton Badovini, ed un'altra Superstock guidata dal britannico Cristian Iddon. I prezzi seppur elevati sono comunque vantaggiosi in relazione ai mezzi di cui si parla :

  • Bimota BB3, configurazione SBK EVO (ex Badovini): 65.000 euro ;
  • Bimota BB3, configurazione SBK/STK (ex Badovini): 45.000 euro ;
  • Bimota BB3, configurazione SBK/STK (ex Iddon): 45.000 euro ;

Gli interessati possono contattare Greg, coordinatore del Team Alstare Racing, al seguente indirizzo a-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon