foto-anteriore-posteriore-arai-rx7-v-isle-of-man-tt-limited-edition-2016

Dopo l'annuncio ufficiale del debutto di Alex Polita in quel dell’Isola di Man, l'avvicinamento al TT prosegue con il tradizionale disvelo del casco dedicato alla road race più famosa del mondo, stavolta in edizione 2016.

Avvalendosi dell’estro e dell’indiscutibile competenza di Aldo Drudi, famoso designer di caschi, Arai ha lanciato stamani l'RX-7V Isle Of Man Limited Edition 2016, ennesimo capolavoro che rende omaggio alla storica corsa motociclistica stradale.

L'inedita grafica realizzata per l'edizione n. 97 del Tourist Trophy, è caratterizzata da un'accattivante abbinamento cromatico in rosso/bianco/nero e riporta simboli e scritte tipiche mannesi, nonché chiari riferimenti alla madre di tutte le road races.

Ai lati del casco campeggiano l'immancabile logo del TT, il Triscele o "Triskelion", emblema dell’Isola di Man e le parole "Ellan Vannin" che in lingua mannese significano appunto Isola di Man. Sul retro del casco spicca invece una rappresentazione stilizzata del Mountain Circuit.

Il primo RX-7V Isle Of Man Limited Edition 2016 sarà disponibile sabato 28 maggio (primo giorno di prove) presso il Villaggio Arai allestito nel paddock del Tourist Trophy (leggi il programma completo dell'evento). Da quel momento in poi, il casco potrà essere acquistato presso tutti i rivenditori europea Arai fino ad esaurimento scorte.foto arai rx7 v isle of man tt limited edition 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon