dan_kneen_tourist_trophy_2018-002

Il 30enne mannese Dan Kneen è morto ieri, a causa di un grave incidente verificatosi durante il primo giro della terza sessione di qualifica riservata alle Superbike.

foto_michael_dunlop_senior_tt_2017

Quasi due giri in lotta per la vittoria con il connazionale Peter Hickman, poi il "botto" terrificante ! Il TT 2017 per "Hutchy" è iniziato bene, ma si è concluso male.

foto_ian_hutchinson_tt_2017_superbike_race

Ian Hutchinson ha firmato ieri all'Isola di Man un'altra delle sui incredibili vittorie, la quindicesima in carriera conquistata sul leggendario Snaefell Mountain Course. In sella alla S 1000 RR del team Tyco BMW, "Hutchy" ha completato i sei giri previsti alla media di 128.170 mph, battendo i due principali contendenti, Peter Hickman - BMW Smiths Racing (2°) e Dean Harrison - Kawasaki Silicone Engineering (3°).

foto_hutchinson_bmw_tyco_tourist_trophy_2017_superstock_race

Continua il dominio di Ian Hutchinson al Tourist Trophy 2017. Dopo lo strepitoso trionfo di lunedì nella gara di apertura riservata alle Superbike, "The Bingley Bullet" si è preso anche la TT Superstock Race in programma oggi all'Isola di Man.

foto_stefano_bonetti_paton_prove_tourist_trophy_2017

L'orgoglio italiano al TT 2017 ha un nome: Stefano Bonetti ! Nel secondo giorno utile di prove, di questa tormentata 98^ edizione della Road Race più famosa del mondo, il nostro velocissimo portacolori si è messo in luce staccando il miglior riferimento cronometrico nella categoria Lightweight, alla quale partecipa con la bicilindrica Paton S1-R del team Paton SC-Project Reparto Corse.

foto_michael_dunlop_tourist_trophy_2017_supersport_race_1

Michael Dunlop conquista, in Gara 1 Supersport, il primo alloro al TT 2017 e sale a quota 14° successi in carriera sullo Snaeffell Mountain Course, eguagliando così il leggendario Mike Hailwood.

foto_north_west_200_glenn_irwin_superbike_race

Meteo guastafeste nella seconda ed ultima giornata di gare sul famigerato "Triangle" nordirlandese Portstewart-Coleraine-Portrush. La pioggia a intermittenza ha reso l'asfalto viscido e causato qualche ritardo sul fitto programma di gare.

banner amazon