foto_ivano_beggio_aprilia

Si è spento nella nottata Ivano Beggio, presidente per molti anni, nonchè fondatore della casa motociclistica veneta Aprilia. Aveva 73 anni ed era malato da tempo: in pochi lo sapevano. A diffondere stamattina la notizia sono stati i collaboratori, i quali fanno sapere che la data delle esequie verrà comunicata al più presto.

foto_hayden_wsbk_honda_red_bull_2017-001

La salma di Nicky Hayden ha raggiunto, nella giornata di ieri, Owensboro (USA), città natale del buon "Kentuky Kid".

foto_honda_sbk_2017_hayden

Mentre Hayden, a cinque giorni esatti da quel tragico 17 maggio, lotta ancora tra la vita e la morte all'Ospedale Bufalini di Cesena, pare che sia spuntato un video con l'intera dinamica dell'incidente.

foto_ducati_nicky_hayden_sorridente

Nicky Hayden era un ragazzo dall'animo nobile, disponibile, altruista e generoso. In linea con i suoi principi morali e nel rispetto di quella che era la volontà - espressa in vita - del Campione di MotoGP, l'indomani della scomparsa i famigliari hanno acconsentito all'espianto degli organi per la donazione.

foto_john_surtees_mv_agusta

Si è spento oggi il leggendario John Surtees, unico pilota nella storia del motorsport, laureatosi campione del mondo sia nel Motomondiale che in Formula 1.

foto_nicky_hayden_nonda_motogp

Nicky Hayden non ce l'ha fatta, il Campione del mondo di MotoGP è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate nell'incidente di mercoledì scorso. Aveva 35 anni.

foto_anthony_delhalle_sert_suzuki_endurance

Il pilota francese Anthony Delhalle, otto volte iridato nel Mondiale Endurance, ha perso la vita stamattina a seguito di un grave incidente occorsogli durante una sessione di test privati sul Circuito di Nogaro, nel Sud-Ovest della Francia.

banner amazon