foto-valentino-rossi-casco-agv-misano-2015

Analogamente a quanto fatto il sabato del week end del Mugello, Valentino Rossi ha svelato stamattina il casco in edizione speciale che indosserà in occasione del GP della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma domani al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Un pesciolino giallo con gli occhi azzurri, orecchino e l'aria determinata, scappa da un grosso e minaccioso pescecane. L'inedita grafica è un esplicito riferimento alla stagione in corso ed in particolare alla situazione attuale che vede Valentino, in testa al mondiale, inseguito a distanza ravvicinata da un ostile Jorge Lorenzo. foto casco agv valentino rossi misano 2015Adesso è il momento di scappare, alla conquista del decimo titolo iridato; la scritta "Via Via Via !" ai lati della calotta incita il pesciolino a fuggire, dritto verso l'ambizioso obbiettivo con il sostegno degli amici portafortuna, il gatto e i due cani, che lo seguono ovunque anche sott'acqua indossando la maschera ed il boccaglio.

foto casco speciale valentino rossi gp misano 2015La speciale grafica Misano 2015 è stata realizzata, come di consueto, dalle abili mani di Aldo Drudi (designer storico del dottore).

FOTO: VR|46

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon