casco-valentino-rossi-mugello-2014-001

In occasione del Gran Premio d'Italia e come da tradizione, sabato 31 maggio è stato svelato il casco Valentino Rossi Mugello 2014. La grafica inedita, realizzata dall'affezionato amico Aldo Drudi, ve la spieghiamo in questo articolo.

Con un chiaro richiamo all'Italia, attraverso uno dei prodotti che ha reso il nostro paese famoso in tutto il mondo, Valentino Rossi intende far presente di che pasta è fatto. La calotta è stata interamente ricoperta di maccheroni, pasta "Di Vale" per l'appunto, parafrasando il nome di un noto produttore di pasta.

Le scritte "pasta di grano duro" e "non scuoce mai" sono i chiari messaggi con i quali Rossi, vuole ricordare a tifosi ed avversari di essere ancora un osso duro, nonostante 20 anni di carriera nel Motomondiale e 300 Gran Premi disputati. Del resto, gli ultimi risultati parlano chiaro! Completano la speciale grafica le indicazioni con i tempi di cottura (46 minuti) e i due Buldog, Cesare e Giulia, rappresentati mentre mangiano la loro ciotola di pasta.

La replica del casco Valentino Rossi Mugello 2014, potrebbe essere, fra non molto, disponibile in commercio.

FOTO DEL NUOVO CASCO DI VALENTINO ROSSI

casco valentino rossi mugello 2014 004

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon