valentino_rossi_tutti_a_misano

Valentino Rossi si è fatto di nuovo male mentre si allenava in fuoristrada. Gamba destra rotta, bye bye decimo titolo...anzi no: dubito infatti che l'asso di Tavullia sarebbe riuscito, nelle restanti sei prove di campionato, a colmare il gap con il leader del mondiale Andrea Dovizioso.

foto_saluto_nicky_hayden

Gentile, sorridente, simpatico, disponibile con tutti e per questo amato come pochi dentro e fuori dal paddock, il motociclismo ha perso oggi uno dei suoi migliori rappresentanti. Difficile pensare a un "dopo" senza di lui, perchè Nicky con le sue imprese in pista ha allietato le nostre domeniche sportive per 14 lunghe stagioni.

assicurazione-rc-auto-moto-calo-tariffe

Crisi economica ? Non tutti i mali vengono per nuocere ! E' il caso di scriverlo a chiare lettere quando si parla dell'insostenibilità del costo delle assicurazioni RC auto/moto.

buone_feste_natale_2016-001

Buon Natale e sereno 2017 a tutti e…bye bye 2016 ! Sei stato un anno di conferme positive e, purtroppo, anche negative. Al primo posto fra le cose belle ci metto la ripresa economica: ancora debole certo, ma comunque presente. Gli effetti positivi li abbiamo sentiti anche nel settore motociclistico: + 11,38 % di nuove immatricolazioni nel periodo gennaio/novembre.

foto-crollo-viadotto-scorciavacche-palermo-agrigento

Inaugurato il 23 dicembre, è crollato a Capodanno dopo neanche 10 giorni il nuovo viadotto Scorciavacche sull'Autostrada che collega Palermo ad Agrigento.

foto_rea_sykes_podio_wsbk_qatar_2016

Alzi la mano chi non ha provato un certo ribrezzo nel vedere Jonathan Rea cedere la piazza d'onore del round del Qatar a Tom Sykes, consentendo a quest'ultimo di raccogliere il titolo di vice-campione del mondo che altrimenti sarebbe andato a Chaz Davies.

video_sicurezza_stradale_moto_david

Il tema della sicurezza stradale è sempre attuale e sul web di tanto in tanto saltano a galla dei video shock che ci ricordano quanto possono essere drammatiche le conseguenze di una guida imprudente.

banner amazon