Warning: preg_replace_callback(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 18 in /home/hufepuen/public_html/components/com_kunena/views/common/view.html.php on line 309

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 214

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 226

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 230
Hai voglia di raccontarci qualcosa che ti ha colpito e che ti è capitata ? Questa è la sezione giusta.

ARGOMENTO: Quanto costa cambiare olio motocicletta più filtro ?

Quanto costa cambiare olio motocicletta più filtro ? 08/07/2016 10:25 #690

Salve a tutti, dovrei effettuare il classico cambio olio e filtro alla mia moto, ma non ho tempo per farlo autonomamente in garage, così mi vedo costretto a portare la "bimba" in officina.

Vorrei sapere da voi quanto costa mediamente un cambio olio + filtro. Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quanto costa cambiare olio motocicletta più filtro ? 08/07/2016 12:23 #691

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Solo una volta ho portato la moto in concessionaria (ufficiale) per il cambio olio e filtro, e ricordo di aver speso (nel 2006) circa 90 € fra ricambi e mano d'opera. Penso dipenda comunque dalla marca del mezzo in questione...se vuoi risparmiare qualcosa ti conviene comunque rivolgerti ad un meccanico privato.

Quanto costa cambiare olio motocicletta più filtro ? 09/07/2016 10:20 #692

Io recentemente ho speso 70 € cambio olio e filtro presso officina privata.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi