Warning: preg_replace_callback(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 18 in /home/hufepuen/public_html/components/com_kunena/views/common/view.html.php on line 309

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 214

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 226

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 230
Hai voglia di raccontarci qualcosa che ti ha colpito e che ti è capitata ? Questa è la sezione giusta.

ARGOMENTO: Cambio olio freni moto costo

Cambio olio freni moto costo 18/03/2014 09:53 #621

Ciao ragazzi, apro questo post perchè vorrei sapere qua'è il prezzo giusto per il cambio olio freni. Il meccanico mi ha chiesto 40 euro ma secondo me è un tantino elevato come prezzo. Voi che mi dite ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio olio freni moto costo 18/03/2014 10:57 #624

• Smanettone
  • Junior Boarder
  • Impenna Zio cane
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Ultima modifica: 18/03/2014 10:58 da Smanettone.

Cambio olio freni moto costo 18/03/2014 17:33 #627

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi