Warning: preg_replace_callback(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 18 in /home/hufepuen/public_html/components/com_kunena/views/common/view.html.php on line 309

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 214

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 226

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 230
Hai voglia di raccontarci qualcosa che ti ha colpito e che ti è capitata ? Questa è la sezione giusta.

ARGOMENTO: Moto che consuma poco

Moto che consuma poco 25/03/2013 21:57 #492

Salve bikers, un mio amico vuole acquistare una moto per usarla nella bella stagione. Requisiti fondamentali...deve essere naked e deve consumare poca benzina. Io ho letto la prova della Moto Guzzi V7 pubblicata qualche giorno fa da Willer...i 22 km al litro mi sembrano un buon valore quindi potrebbe essere la moto che fa al caso suo. Altri modelli validi quali potrebbero essere ? :dry:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Moto che consuma poco 06/04/2013 23:42 #497

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
In questo momento io consiglierei una Honda CB500F, moto che nel ciclo medio riesce a coprire i 27-28 km con un litro di carburante, oltre ad essere equipaggiata con ABS di serie. ;)

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi