Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/menu/helper.php on line 84

Warning: preg_replace_callback(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 18 in /home/hufepuen/public_html/components/com_kunena/views/common/view.html.php on line 309

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 214

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 226

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 230
Hai voglia di raccontarci qualcosa che ti ha colpito e che ti è capitata ? Questa è la sezione giusta.

ARGOMENTO: Benvenuto digitale terrestre, addio gare di moto

Benvenuto digitale terrestre, addio gare di moto 16/03/2013 21:49 #482

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Questa è una mia riflessione personale...premesso che il Motomondiale è passato a Sky e che da quando è avvenuto il passaggio al digitale terrestre, le reti Mediaset in casa mia non si vedono più come anche La7, premesso anche che non posso vedere la TV in streaming a causa di una connessione ad internet troppo lenta, come riusciò a sopravvire senza poter seguire l'intera stagione di gare dei vari campionati 2013 ? Qualcuno me lo spieghi... :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Benvenuto digitale terrestre, addio gare di moto 18/03/2013 13:04 #483

Vai a vedere le gare a casa di qualche amico...sfruttiamoli nel momento del bisogno ! :evil:

Benvenuto digitale terrestre, addio gare di moto 24/03/2013 22:57 #489

Io ho speso 500 pleuri per ripristinare la situazione ottimale, adesso sono pronto per godermi il mio campionato preferito...SBK rulez. La MotoGP (regno dei fighetti) non l'ho mai amata troppo...poi adesso che Stoner si è messo in pensione non vedo nulla di interessante all'orizzonte. :whistle:
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi