Warning: preg_replace_callback(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 18 in /home/hufepuen/public_html/components/com_kunena/views/common/view.html.php on line 309

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 214

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 226

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 230
Hai voglia di raccontarci qualcosa che ti ha colpito e che ti è capitata ? Questa è la sezione giusta.

ARGOMENTO: Come migliorare la frenata della Yamaha R6 03 04 ?

Come migliorare la frenata della Yamaha R6 03 04 ? 11/02/2013 01:13 #450

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo perchè fortunatamente in questi giorni sono stato abbastanza impegnato con il lavoro. Adesso però è arrivato il momento di preparare la moto per la stagione 2013 ed ecco che nella mia testa cominciano a frullare idee teppistiche :evil:.

In particolare vorrei migliorare la frenata della mia r6 2004 dato che non è mai stata il massimo in termini di potenza frenante. Stavo pensando di cambiare le pastiglie attuali e mettere una pompa radiale. Le prime le ho già sostituite una volta ed ho montato delle Carbone Lorraine che non si sono rivelate il massimo.

Per quanto riguarda la pompa, non mi piace seguire le pecore pertanto eviterei di montare la solita Brembo RCS o Discacciati. Sto guardando roba tipo PT, Accossato e Braking. ISR è un'opera d'arte, ma il prezzo equivale al costo di un rene. Voi cosa mi consigliate ?
Ultima modifica: 14/02/2013 01:16 da Willer.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come migliorare la frenata della Yamaha R6 03 04 ? 13/02/2013 23:48 #452

Io metterei anche i tubi aeronautici...

Come migliorare la frenata della Yamaha R6 03 04 ? 14/02/2013 00:56 #453

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Ho il kit Hel montato...ma è da 2 anni che non faccio uno spurgo...mi sa che devo cambiare anche il fluido.

Come migliorare la frenata della Yamaha R6 03 04 ? 14/02/2013 01:14 #454

• Smanettone
  • Junior Boarder
  • Impenna Zio cane
Fra quelle che hai detto, ti consiglio Accossato...la PRS è regolabile nell'interasse, ovvero può diventare 19 x 17-18-19, semplicemente ruotando un eccentrico. Il costo è di poco superiore alla PT 19 X 20...tipo 10 euro. L'unica cosa che non mi piace è la scritta "accossato" sulla leva. Quest'ultima è snodabile.
Ultima modifica: 14/02/2013 01:17 da Willer.

Come migliorare la frenata della Yamaha R6 03 04 ? 24/03/2013 23:09 #491

Come pastiglie freno ti consiglio le ZCOO D.I.D., costano un pelino più delle altre ma la performance è ottima e anche la durata !
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi