Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/menu/helper.php on line 84

Warning: preg_replace_callback(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 18 in /home/hufepuen/public_html/components/com_kunena/views/common/view.html.php on line 309

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 214

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 226

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/hufepuen/public_html/libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 230
Hai voglia di raccontarci qualcosa che ti ha colpito e che ti è capitata ? Questa è la sezione giusta.

ARGOMENTO: Giro in moto

Giro in moto 12/01/2013 11:06 #438

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Buongiorno gente...stamattina mi sono svegliato con il richiamo della mia bimba che mi aspetta scalpitante in garage. Un bel girazzo non me lo leva nessuno dopo un mese di astinenza B). C'è qualche siculo che si vuole unire per il giro con tanto di caffè già pagato ? ;)
Ultima modifica: 12/01/2013 11:07 da Willer.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giro in moto 12/01/2013 15:01 #441

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Che goduria ragazzi...una giornata magnifica, sono rientrato solo perchè la panza brontolava. Fantastico...alla prox...

P.s. Ringrazio la mia moto che nonostante i suoi sette anni di età, non mi delude mai anzi, ogni volta che mi rimetto in sella è emozionante come la prima volta. :oops:
Ultima modifica: 12/01/2013 15:04 da Willer.

Giro in moto 13/01/2013 21:16 #443

Spero di poter venire la prox volta ;)
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi