Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sei un utente nuovo ? Qui puoi presentarti e farti conoscere da tutti gli altri utenti.

ARGOMENTO: Mi presento

Mi presento 20/11/2011 15:27 #52

• Smanettone
  • Junior Boarder
  • Impenna Zio cane
Salve a tutti i colleghi motociclisti di questo fantastico sito. Mi chiamo Giovanni ho 36 anni e sono un motociclista della provincia di Siracusa. Posseggo una splendida Ducati Multistrada 1200 con il quale mi diverto a scorrazzare in giro per la mia adorata Sicilia, ma spero di fare un viaggetto più impegnativo molto presto. In particolare mi piacerebbe girare l'Europa, Francia e Germania in primis. Avrete capito quindi che sono un mototurista :). Ho la fortuna anche di essere accompagnato dalla mia dolce metà che mi accompagna sempre con grande entusiasmo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Mi presento 20/11/2011 15:36 #53

• Zavorrina
ciao Giovanni e benvenuto ^_^ salutami la tua dolce metà, che è anche un pò Zavorrina come me :)

Re: Mi presento 20/11/2011 17:04 #55

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Smanettone ha scritto:
Salve a tutti i colleghi motociclisti di questo fantastico sito. Mi chiamo Giovanni ho 36 anni e sono un motociclista della provincia di Siracusa. Posseggo una splendida Ducati Multistrada 1200 con il quale mi diverto a scorrazzare in giro per la mia adorata Sicilia, ma spero di fare un viaggetto più impegnativo molto presto. In particolare mi piacerebbe girare l'Europa, Francia e Germania in primis. Avrete capito quindi che sono un mototurista :). Ho la fortuna anche di essere accompagnato dalla mia dolce metà che mi accompagna sempre con grande entusiasmo.

Ciao, benvenuto su MTC...complimenti per la moto. Spero di provarla presto perchè è il mio sogno. Riguardo al tuo viaggio, le mete da te scelte sono fantastiche...ti auguro di realizzare il tuo sogno. Intanto seguici ;)

P.s. io sono di Catania quindi magari qulche volta ci si vede per un bel giretto.
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi