Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sei un utente nuovo ? Qui puoi presentarti e farti conoscere da tutti gli altri utenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Eccomi con voi.

Eccomi con voi. 04/09/2012 16:01 #346

Buon pomeriggio a tutti mi chiamo Daniele sono di Roma e ho un tmax 530; la scelta di questo particolare scooter che a detta di chi ce l'ha (quindi anch'io) somiglia più a una moto, è dettata in prevalenza dall'esclusivo uso che ne faccio in città.

Provengo da moto e la mia ultima è stata un honda VFR che a malincuore ho venduto qualche anno fà per inutilizzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eccomi con voi. 04/09/2012 16:14 #347

• Smanettone
  • Junior Boarder
  • Impenna Zio cane
Ciao, benvenuto sul forum di MTC...complimenti per lo scooter...non sono ancora riuscito a provarlo, ma è uno dei miei obbiettivi...chissà che libidine in accelerazione !

Eccomi con voi. 04/09/2012 16:28 #348

Smanettone ha scritto:
Ciao, benvenuto sul forum di MTC...complimenti per lo scooter...non sono ancora riuscito a provarlo, ma è uno dei miei obbiettivi...chissà che libidine in accelerazione !

Sicuramente in riferimento ad altri scooter non c'è paragone, ma il confronto con una moto di pari cilindrata è improbo.

Eccomi con voi. 04/09/2012 19:44 #349

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Benvenuto Daniele, complimenti per la scelta...il confronto con una moto è improbo perchè ciclisticamente è pur sempre uno scooter...magari chi non ha mai avuto una moto questa differenza non la sente, ma chi l'ha avuta riconosce subito la diversità, appena salito in sella. ;)

Eccomi con voi. 04/09/2012 22:12 #352

Willer ha scritto:
Benvenuto Daniele, complimenti per la scelta...il confronto con una moto è improbo perchè ciclisticamente è pur sempre uno scooter...magari chi non ha mai avuto una moto questa differenza non la sente, ma chi l'ha avuta riconosce subito la diversità, appena salito in sella. ;)

Grazie per i saluti ragazzi, sono felice di essere parte della comunità.

Vero anche se il tmax coniuga alla perfezione l'agilità di uno scooter nel traffico cittadino, la potenza di una moto negli allunghi e nelle accelerazioni, la perfezione del bilanciamento dei pesi.
Ciclisticamente con una modo non riesci a stare in equilibrio da fermo senza mettere i piedi in terra tutto il tempo che viceversa riesci con il tmax, credimi.

Eccomi con voi. 05/09/2012 01:01 #355

• Zavorrina
benvenuto Daniele ^_^
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi