Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Azienda motociclistica italiana, con sede a Bologna Borgo Panigale. Le motociclette Ducati sono conosciute in tutto il mondo per le loro prestazioni e per il design di chiara impronta italiana.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Annuncio Hypermotard 1100 usata, dubbi e perplessità

Annuncio Hypermotard 1100 usata, dubbi e perplessità 19/07/2016 23:25 #693

Ciao a tutti, sto per acquistare una Ducati Hypermotard 1100 del 2009 che ha percorso 6.400 km, secondo quanto riportato sull'annuncio. Ho già contattato il proprietario il quale mi ha detto che la moto è stata rimappata, ovvero gli è stata caricata la mappa della versione S (testuali parole) :huh: .

Essendo io estraneo al mondo Ducati, vi chiedo se tale modifica è diffusa e se si per quale motivo viene effettuata. Inoltre vorrei sapere quali sono gli intervalli di manutenzione, ovvero a quanti km occorre cambiare l’olio motore e effettuare i tagliandi. Grazie.

P.s. nell’annuncio viene indicata una potenza massima di 74kw (101 CV), ma la versione normale non stava sui 90CV ?
Ultima modifica: 19/07/2016 23:49 da Motomaniaco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Annuncio Hypermotard 1100 usata, dubbi e perplessità 19/07/2016 23:31 #694

Ciao, la S a livello di motore è identica. Se ha lo scarico completo magari hanno montato una mappatura Racing. Te ne accorgi facilmente accendendo il quadro e verificando cosa compare sul display.

Se ha lo scarico originale invece vuol dire che l'ha venduto separatamente e non si è voluto sbattere per rimettere la mappatura originale. In questo caso la moto potrebbe non rendere al meglio.

Annuncio Hypermotard 1100 usata, dubbi e perplessità 19/07/2016 23:35 #695

Lo scarico è originale... :dry:

Annuncio Hypermotard 1100 usata, dubbi e perplessità 19/07/2016 23:43 #696

Quindi ha il catalizzatore e i terminali originali? In tal caso è d'obbligo che abbia la mappatura standard.

Annuncio Hypermotard 1100 usata, dubbi e perplessità 19/07/2016 23:45 #697

Così sembra, ma il tizio non ne sa molto...è il secondo proprietario...

Annuncio Hypermotard 1100 usata, dubbi e perplessità 19/07/2016 23:50 #698

Chissà perché quando ci sono queste situazioni ambigue è sempre colpa del proprietario precedente
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi