Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Riparazioni e modifiche a impianti elettrici, centraline ecc.

ARGOMENTO: Strumentazione aftermarket

Strumentazione aftermarket 10/12/2011 20:33 #128

• Willer
  • Amministratore
  • Chi fa da se fa per tre !
Salve ragazzi, come da titolo, vorrei sostituire la strumentazione originale della mia R6, con una di tipo aftermarket. Conoscete qualche modello che non costi un rene come Starlane e AIM ? B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Strumentazione aftermarket 10/12/2011 20:39 #129

Le Koso sono le più economiche, anche se a me non piacciono "parere personale". Alcune Bimota le montano di serie...tipo questa

Koso RX2
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Io sono per queste anche se costano quanto un polmone...se uno si deve ubriacare deve farlo con il vino buono :evil:

GET MD3 Evo
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Motec SDL3
Ultima modifica: 10/12/2011 21:02 da Motomaniaco.

Re: Strumentazione aftermarket 10/12/2011 21:07 #130

• Smanettone
  • Junior Boarder
  • Impenna Zio cane
Willer ha scritto:
Salve ragazzi, come da titolo, vorrei sostituire la strumentazione originale della mia R6, con una di tipo aftermarket. Conoscete qualche modello che non costi un rene come Starlane e AIM ? B)

AIM e Starlane sono una via di mezzo se consideri che ci sono strumentazioni complete di acquisizione dati che costano oltre 2500 euro...vedi Motec e GET...secondo me fai uno sforzo e prendi AIM...altrimenti lascia la strumentazione di serie.

Re: Strumentazione aftermarket 10/12/2011 21:08 #131

• Zavorrina
saggio smanettone :P

Re: Strumentazione aftermarket 13/12/2011 19:08 #136

• Smanettone
  • Junior Boarder
  • Impenna Zio cane
Ti consiglio proprio AIM XML...Starlane non mi piace. Oppure le Koso tipo questa

Koso RS Dyno € 255.00

La differenza di prezzo con AIM è sostanziosa...devi essere tu a valutare. Magari se riuscire a vedere le due strumentazioni dal vivo potrebbe essere decisivo.
Ultima modifica: 13/12/2011 19:19 da Smanettone.
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi