foto-honda-crf1000l-africa-twin-2016

Ne è passato di tempo da quanto è stata presentata al pubblico sotto forma di concept bike, ma finalmente la nuova Africa Twin è una realtà ! Dopo averla vista e toccata con mano al Salone EICMA 2015 di Milano, la CRF1000L è finalmente arrivata nelle concessionarie ufficiali Honda di tutta Italia e da lunedì 18 a sabato 23 gennaio, sarà disponibile per le prove su strada. Chi lo desidera potrà quindi effettuare un breve test-ride per saggiare le qualità dinamiche dell'"Africona".

Per partecipare sarà sufficiente contattare la propria concessionaria Honda di zona e prenotare il test, in modo da potersi presentare nel giorno e nell’orario concordato certi di poter salire in sella alla più attesa moto dell’anno.

L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile alla seguente pagina http://fyd.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda/vendita/ dove è possibile effettuare la ricerca geografica o per nome.

La nuova CRF1000L Africa Twin è disponibile in tre versioni (Standard, ABS e DCT-ABS) e quattro colorazioni di cui due speciali (Tricolour e Rally Red) con prezzi da 12.400 Euro f.c. a 14.350 Euro f.c. . Per i più esigenti in fatto di allestimento da viaggio c’è la versione Travel Edition, con prezzi da 15.650 Euro f.c. 17.100 Euro f.c.

Potrebbero interessarti:

Honda Africa Twin: 9 accessori per trasformarla in una vera Adventure

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon