locandina-suzuki-demoride-30-31-magio-2015

Suzuki ti aspetta il prossimo weekend per salire in sella alle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, V-Strom 1000 ABS e tantissimi altri modelli della gamma 2015. Vieni nelle concessionarie Suzuki a provare gratuitamente la tua prossima due ruote, con i DemoRide il protagonista sei tu!

Il calendario degli eventi Suzuki DemoRide Tour 2015 prosegue con due giornate, e ben quattro imperdibili appuntamenti con un programma collaudato e la possibilità di provare gratuitamente i modelli della gamma 2015.

Suzuki dà appuntamento i prossimi sabato 30 e domenica 31 maggio presso le concessionarie ufficiali di Villesse (GO), Frosinone (FR), San Donà di Piave (VE) e Santa Rufina di Cittaducale (RI). Queste giornate forniranno l’occasione per testare i modelli, ma anche la possibilità di approfittare delle imperdibili offerte Suzuki, tra le quali la campagna Zero interessi su tutti i modelli (valida fino al 31 maggio 2015), la Supervalutazione dell’usato con vantaggi fino a € 1.000 (fino al 31 luglio 2015) e molto altro.

Sabato 30 maggio

Battistutta Motors – Via Aquileia, 11 – Villesse (GO)*.
Frattali Moto – Viale Volsci, 13 (ex Via M. Lepini) – Frosinone (FR).

Domenica 31 maggio

Motopoint Racing - Via Kennedy, 95 – San Donà di Piave (VE)*.
Mototecnica – Via Salaria per l’Aquila, 49 – Cittaducale (RI).

*Oltre ai modelli riportati di seguito, sarà a disposizione per le prove anche il nuovissimo scooter urbano Address 110.

Moto e scooter, tutti i modelli Suzuki in prova

Gli eventi Suzuki DemoRide Tour offrono la possibilità di salire in sella alla nuovissima maxi naked GSX-S1000 ABS e all’inedita enduro stradale V-Strom 650 XT ABS. Accanto a questi modelli è confermata la disponibilità delle Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, delle Naked Gladius 650 e GSR750, e del maxiscooter Burgman 650.

Guida, scatta e diventa protagonista!

Al termine della prova, postando sul tuo profilo Facebook, Twitter e Instagram le immagini che ti ritraggono in sella alla “tua” Suzuki potrai condividere con gli amici l’esperienza DemoRide. Utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, diventerai protagonista del Social Wall sul portale ufficiale Suzuki.

Suzuki Demo Ride Tour 2015: come partecipare

Le prove dei modelli a disposizione si svolgono su di un percorso stradale (circa 30 minuti) con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere ai test ride è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it scegliendo la data, il luogo ed il modello che si desidera testare.

Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di variazioni in caso di condizioni climatiche avverse o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon