manifesto_dedikato_2013

Il 14 settembre 2013 alle ore 21:00 a Misano Adriatico andrà in scena la settima edizione di "dedikato", evento in memoria di Daijiro Kato, il compianto pilota giapponese scomparso durante il GP di Suzuka nel 2003.

Un evento che unisce, per una sera, tutti gli appassionati delle due ruote e degli sport motoristici più in generale, insieme per ricordare un grande professionista delle due ruote, Daijiro Kato il pilota della MotoGP che correva con il Team Gresini.

Daijiro trascorreva a Misano buona parte dell'anno, tant'è che una strada vicina al World Misano Circuit, porta ora il suo nome.

L'evento si svolgerà all’interno dell’Arena 58, il nome non è casuale in quanto si tratta un piccolo tracciato in terra battuta dedicato a un'altra icona misanese, Marco Simoncelli, amico di numerose edizioni del Misano World Weekend.manifesto dedikato 2013

La location è particolarmente adatta agli spettacoli motoristici, gli spettatori potranno assistere ad "infuocate" gare ad inseguimento e di abilità tra piloti, giornalisti, artisti, tecnici dei team e comici in sella a… ape car cross e qualsiasi altro mezzo trasformato in gioiello da corsa.

La serata si preannuncia particolarmente adrenalinica ma anche divertente grazie anche alla conduzione affidata a Biagio Maglienti e Mauro Sanchini con la partecipazione di Giuseppe Giacobazzi da Ridens Management.
 
Dedikato è anche un modo per aiutare le persone bisognose, anche quest'anno l'organizzazione si impegnerà in un operazione di charity in favore della Fondazione Marco Simoncelli ONLUS, tramite la vendita dei biglietti per l'estrazione di una Fiat 500 Sic edition e tramite la vendita delle T-Shirt Dedikato 2013.
 
Allora non potete proprio mancare a questo imperdibile evento...per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon