moto-guzzi-open-house-2013

Prende il via oggi Moto GuzziOpen House 2014, appuntamento dedicato ai sostenitori dello storico marchio italiano di motociclette. Una grande festa che come nelle scorse edizione porterà a Mandello del Lario migliaia di guzzisti, provenienti da tutta Europa.

 

Ricco e interessante il programma dell'evento, il quale inizio è previsto per le ore 15:00 di oggi, con l'apertura al pubblico della fabbrica che potrà essere visitata ed ammirata al suo interno fino alle ore 18:00 di Venerdì 12 e dalle 09:30 alle 18:00 di Sabato 13 e Domenica 14. I visitatori potranno visionare le linee di assemblaggio, la celebre galleria del vento e la ricca esposizione di motociclette presso il Museo Storico Moto Guzzi.

Moto Guzzi Open House foto 2013

Sabato 13 e Domenica 14 dalle 10:00 alle 17:30 sarà possibile provare, gratuitamente, i principali modelli della gamma 2014 (California 1400 Touring e Custom, le V7 Stone, Special e Racer, la enduro stradale Stelvio 1200 e la naked Griso). Il Test Ride si svolgerà lungo un percorso che condurrà alle porte di Lecco e di Varenna sulle strade che corrono lungo il Lago di Como. Le prenotazioni saranno raccolte all'interno dello stabilimento presso un'area appositamente allestita.

Per l'edizione 2014 del Moto Guzzi Open House sarà allestita, per la prima volta, un'area custom, dove saranno esposte "Special" in tutte le salse, realizzate su base small e big block, realizzate da specialisti del settore come : RossoPuro, South Garage, Millepercento e Radical Guzzi.

I visitatori potranno inoltre visionare in anteprima la collezione moda e accessori 2015 ed acquistare le collezioni precedenti anche a prezzi outlet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon