locandina_asta_ciapa_la_moto_con_il_sic

Tornano gli eventi firmati Ciapa La Moto, l'associazione motociclistica milanese dopo la lunga pausa estiva propone un'asta di beneficienza per la Fondazione Simoncelli. Ciapa la Moto con il SIC, questo il nome dell'evento, si terrà nei locali del Motolavaggio Motosplash, psito in via Gardone 22.

La serata sarà presentata da Paolone Beltramo e i motociclisti che avranno voglia di essere presenti all'evento avranno modo di conoscere dal vivo alcuni piloti di fama mondiale come Lorenzo Zanetti (Supersport World Champioship su Honda CBR600RR del team Pata Honda World Supersport), Stefano Bonetti (l'italiano più veloce al Tourist Trophy) e tanti altri.

Durante l'evento verranno messi all’asta cimeli, gadget, pezzi storici e quant’altro per lo più autografati e provenienti dal magnifico e leggendario mondo delle corse motociclistiche.

foto-lorenzo-zanetti-pilota-supersportInfine ci sarà l'estrazione di 2 biglietti paddock per il GP di Misano Adriatico, che si terrà nel week end del 14 settembre presso l'autodromo Marco Simoncelli, e di tanti altri gadget offerti da aziende amiche di Marco.

Per accedere alla serata occorre tesserarsi al costo di 5 euro. La tesserazione darà diritto all’ingresso nei locali per tutto l’anno, oltre a sconti e agevolazioni con aziende partner. Nel cortile interno è disponibile un parcheggio moto gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon