motoraduno_gambarie_2014_locandina_programma

Tutto pronto per il Motoraduno di Gambarie d'Aspromonte, evento conclusivo dell'estate motociclistica. L'edizione 2014, la decima per il noto raduno organizzato dai Reggio Bikers, andrà in scena dal 5 al 7 settembre 2014 e sarà come sempre caratterizzato da un ricco programma che vi proponiamo in basso.

Grazie alla rinomata location il motoraduno di Gambarie è diventato un must per tutti i motociclisti alla ricerca di un pò di relax, lontani dai rumori delle città diventate ormai estremamente caotiche.

Tre giorni, tre ingredienti che rendono questo raduno motociclistico unico nel suo genere : divertimento, spensieratezza e condivisione. Insomma avrete capito che stiamo parlando di un imperdibile appuntamento per concludere in bellezza l'estate.

GAMBARIE D'ASPROMONTE

Raggiungibile attraverso un tragitto tutto curve che immerge gradualmente il motociclista nel cuore del Parco Nazionale dell'AspromonteGambarie, piccola località montana della provincia di Reggio Calabria, Gambarie è una stazione turistica invernale divenuta famosa per le sue piste sciistiche panoramiche (Isole Eolie e l'Etna in bella vista) complete di impianti di risalita, ma anche per la natura che la circonda.

Ubicata a 1.350 m s.l.m., Gambarie, dista 35 km dal centro di Reggio Calabria ed è collocata in una delle più importanti aree protette d'Italia, sia per estensione che per valore naturalistico, faunistico e paesaggistico.

Centro del motoraduno è la bellissima piazza centrale (Mangeruca), ove saranno concentrate le moto dei partecipanti e anche i diversi stand di accessori, abbigliamento e moto.

PROGRAMMA MOTORADUNO GAMBARIE 2014

Venerdì 5 settembre

Ore 15:00 - Apertura Motoraduno ;

Ore 22:00 - Visita Borgo Chianalea di Sicilia, con sosta "Casa Vela Winebar"  ;

Sabato 6 settembre

Ore 10:00 - Visita al Pilone di Santa Trada ;

Ore 17:00 - Aperitivo "AG.E.C. Resort" ;

Ore 21:00 - Premiazioni speciali ;

Ore 22:00 - Concerto "Il Pandemonio dei Guasti" ;

Ore 00:30 - Notte Monella ;

Domenica 7 settembre

Ore 09:30 - Visita Città di Reggio Calabria, con sosta aperitivo "Bottiglieria Caffetteria La Cantina" e "Ristorante Pizzeria Naos" a Gallico Marina ;

Ore 13:00 - Premiazione F.M.I. ;

Ore 15:00 - Salita al Redentore ;

Ore 17:00 - Chiusura Motoraduno.

Per maggiori informazioni e dettagli sul Motoraduno Gambarie d'Aspromonte 2014, telefonare al 328 6571742 (Luigi) e visitare il sito www.reggiobikers.it

E' possibile effettuare la prenotazione camere compilando l'apposito form.

VIDEO EDIZIONE 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon