freddie_spencer

I fans del TT potranno incontrare alcuni dei più grandi nomi della storia del motociclismo in occasione della 'TT Heroes Dinner', ovvero una cena insieme ai leggendari piloti della Road Races più famosa del pianeta.

La serata si svolgerà Domenica 25 Agosto durante l'inaugurazione delle gare della Classic TT 2013, presso la nuova e prestigiosa struttura TT 'VIP Club', situata nel cuore del paddock. 

Un evento imperdibile ed indimenticabile grazie alla presenza di numerosi Campioni del Mondo, Campioni Nazionali e TT Riders del passato e presente, per un totale di oltre cento vittorie e numerosi podi concentrati in un'unica serata.

Fra i piloti che hanno corso quest'anno saranno presenti : John McGuinness, Conor Cummins, Ian Lougher, Bruce Anstey, Dave Molyneux, Cameron Donald, James Hillier, Michael e William Dunlop e Gary Johnson.

Insieme a loro saranno presenti alcuni nomi celebri del passato come Mick Grant, Phil McCallen, Brian Reid, Ryan Farquhar e Phil Read. Presente anche Giacomo Agostini che insieme a John McGuinness ricostruirà l'indimenticabile duello con Mike Hailwood durante la senior TT del 1967.

Fra i campioni del mondo presenti ci saranno : Kork Ballington, l'americano Freddie Spencer, il venezuelano Carlos Lavardo, il vincitore del doppio titolo 250cc, Steve Baker, primo americano a vincere un campionato del mondo di corse su strada e l'australiano Kel Carruthers, due volte vincitore della gara TT Lightweight e del Campionato del Mondo nel 1969.

L'ex britannico e Campione del Mondo Superbike Neil Hodgson sarà il presentatore della serata. Ogni tavolo ospiterà uno dei piloti leggendari, i partecipanti alla cena avranno così la possibilità di porre le loro domande e richiedere degli autografi. 

I biglietti costano 117 € ciascuno circa e comprendono un pasto di tre portate e contorni, più un regalo in edizione limitata. E' possibile prenotare un intero tavolo (otto persone) al costo di 940 € + IVA. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale iomtt.com o telefonando a Duke Marketing al numero +44 (0) 1624 640 000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon