kawasaki-ninja-anniversary-edition

Durante il 7° round del mondiale SBK, la filiale italiana di Kawasaki supportata dal Kawasaki Racing Team ed affiancata dai piloti di punta Tom Sykes, Loris Baz e Kenan Sofuoglu, presenterà a tutti i fan presenti a Misano, i due spettacolari modelli Ninja 30° Anniversary: la ZX-6r 636 e la ZX-10R.

Trent'anni son passati (1984) da quando Kawasaki ha introdotto sul mercato americano la GPz900R, il modello che ha rappresentato il primo capitolo nella lunga storia del marchio “Ninja”.

Un traguardo importante che Kawasaki ha deciso di celebrare realizzando due modelli Anniversary Edition, caratterizzati da una nuova livrea che riprende le linee e le colorazioni della Ninja Zx-10r SBK guidata in gara dai campioni lime-green.

Le moto saranno disponibili presso i concessionari a partire dal mese di luglio, intanto però l'appuntamento per un'anteprima delle due sportive, è fissato per sabato 21 giugno alle ore 17.45 presso il Paddock Show/SBK tent.

DEMO RIDE PER GLI APPASSIONATI

La casa di Akashi, sarà inoltre presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village, per un demo ride con i modelli 2014 della gamma Kawasaki.

La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità, a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”.

I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdi 20 e sabato 21 giugno presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.

L’accesso all’SBK Village sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

FOTO KAWASAKI NINJA ZX-6R E ZX-10R 30° ANNIVERSARY

kawasaki Ninja 30th Anniversary Edition

kawasaki ninja zx 6r 30th anniversary edition 001

kawasaki ninja zx 10r 30th anniversary editionkawasaki ninja zx 10r 30th anniversary edition 001

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon