locandina-triumph-milano-city-tour-by-night-2014

Siete amanti del tre cilindri più famoso del mondo ? Avete in garage una Triumph che ogni giorno vi regala tante soddisfazioni ? Vi piacerebbe conoscere tanti appassionati "Triumphisti" incalliti come voi ? Allora non potete perdere il raduno Triumph Milano City Tour by Night, edizione 2014.

Un evento in notturna giunto alla terza edizione, per il quale Triumph Club Milano si ripropone di confermare il successo delle due edizioni precedenti, grazie alla presenza di tantissimi motociclisti (294 nel 2013). Il programma prevede la motoconcentrazione dei partecipanti alle ore 21:00 di giovedì 12 giugno, presso il parcheggio di via Burchiello.

Dopo la registrazione in loco, alle ore 22:00 la carovana partirà per il giro in moto lungo le strade principali della città. L'evento si concluderà con l'arrivo alle ore 23:00 in Piazza Affari.

Per agevolare la viabilità, saranno presenti al raduno alcuni membri dei Motofalchi, del Moto Club della Polizia Locale di Milano in sella a motociclette Triumph, nonchè 3 agenti della Polizia Locale in uniforme sulle motociclette di servizio.

Per partecipare all'evento non è obbligatorio essere membri del Triumph Club Milano e non occorre alcuna quota di iscrizione.

Tuttavia è necessario registrarsi qui: http://www.triumphclubmilano.org/citytour

Per maggiori informazioni: http://www.triumphclubmilano.org/3-triumph-milano-city-tour-by-night/

Intanto potete gustarvi un piccolo anticipo, guardando il video dell'edizione che si è svolta l'anno scorso.

VIDEO MILANO CITY TOUR 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon