mostra_scambio_ciapa_la_moto_motosplash_milano

I ragazzi di Ciapa la Moto abili animatori dello scenario motociclistico milanese, dopo il riuscitissimo evento "Tourist Trophy Lucida Follia", propongono una interessante mostra-scambio dedicata a tutti gli amanti delle due ruote.

Sabato 24 maggio non prendere impegni, dalle ore 10:00 alle 22:00, i locali del noto motolavaggio Motosplash, si popoleranno di appassionati delle due ruote i quali avranno modo di esporre motociclette, accessori abbigliamento e quant'altro, nuovi, semi-nuovi, mai usati, usati e decisamente usati.

Se vuoi disfarti del vecchio carburatore, del giubbotto troppo grande, dei guanti troppo stretti, degli specchietti troppo piccoli o di qualsiasi altro reperto che giace inutilizzato nel tuo garage o nel tuo armadio ; viceversa se stai cercando da tempo un pezzo che non riesci assolutamente a trovare, la mostra scambio è senza ombra di dubbio un'ottima occasione per vendere, acquistare o scambiare.

I ragazzi di Ciapa la Moto metteranno a disposizione dei partecipanti l'ampio piazzale antistante il motolavaggio, nonchè il locale vero e proprio. Avrai modo di passare una bella giornata all'insegna della passione, della buona musica, inoltre potrai gustare un panino e sorseggiare una buona birra, il tutto in compagnia di grandi appassionati di tutto ciò che ha due ruote e un motore.

Che aspetti allora ? Mostra-scambio by Ciapa la Moto ti aspetta in via Gardone 22 a Milano, ricorda il motto classico ma efficace in questi casi : "più si è, meglio è !".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon