Kawasaki ha in serbo un week end coi fiocchi per tutti gli appassionati che il 9, 10 e 11 maggio 2014 saranno presenti al quarto round della Superbike che si terrà presso l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

I presenti potranno effettuare un demo ride, nell'ambito del quale sarà possibile provare diversi modelli della gamma Kawasaki come la supernaked Z1000 e il nuovo scooter J300.

La casa di Akashi, supportata dalla Scuderia Platini, sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village, dove sarà possibile testarei modelli 2014, accompagnati da un apripista su un percorso studiato ad hoc per l’occasione.

La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità, a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”.

I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdi 9 e sabato 10 maggio, la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride. L’accesso al SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon