demo_ride_aprilia_moto_guzzi

Aprilia e Moto Guzzi, propongono ai motociclisti dal polso raffinato un week end a base di test ride, una imperdibile occasione per coloro i quali hanno in mente di testare le caratteristiche di alcuni modelli della gamma 2014.

Da venerdì 11 a domenica 13 aprile, porte aperte all'adrenalina quindi presso tutti i dealer aderenti all'iniziativa. Aprilia vi aspetta per un entusiasmante giro in sella alla enduro stradale Caponord 1200, mentre le concessionarie della Casa di Mandello del Lario, metteranno a vostra disposizione l’intera gamma 2014 delle V7 (Stone, Special e Racer) nonchè la poderosa cruiser California 1400.

SCOPRI L'OFFERTA PER L'ACQUISTO DI UNA NUOVA APRILIA O MOTO GUZZI

Sia Aprilia che Moto Guzzi vi danno la possibilità di cambiare moto a condizioni vantaggiose : finanziamento a zero interessi (tan 0%, taeg 1,15%), con pagamento a 30 giorni e zero spese di istruttoria. Avete capito bene ! Alla fine della prova i concessionari saranno a vostra disposizione per tutti i chiarimenti in merito all'offerta.

Per scoprire ulteriori dettagli, le concessionarie aderenti e per prenotareil vostro test ride, visitate il sito ufficiale Aprilia e Moto Guzzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon