locandina_festa_motociclista_2017_como

Torna la Festa del Motociclista, evento comasco di luglio dedicato alle due ruote, organizzato dal gruppo motociclistico Retzi MC Como. Location dell’evento sarà, ancora una volta, la zona del Tempio Voltiano (area Stadio).

Il programma della manifestazione giunta alla ottava edizione, è particolarmente ricco ed offre attività per tutti i gusti, a cominciare dallo shopping: saranno infatti presenti venditori di merchandise e articoli da moto, ma anche di abbigliamento. Non mancheranno inoltre gli artigiani delle due due ruote e gli specialisti del tattoo, con questi ultimi che proporranno, direttamente in loco, consulenze e tatuaggi.

Alle ore 14.00 e alle ore 16.00 ci sarà un’esibizione di Krav Maga, disciplina di autodifesa d’origine israeliana, ma soprattutto ci saranno loro, le moto, indiscusse protagoniste della Festa del Motociclista ! Metallo, verniciature, preparazioni speciali splenderanno in "zona tempio" grazie all’esposizione delle migliori moto special e la presenza di affermati preparatori locali. Proprio le moto special, in gergo “customizzate”, saranno offerte agli occhi di professionisti del settore che avranno il compito di giudicarle e acclamare la vincitrice. La premiazione è prevista per le ore 20.00.

Il prestigioso marchio Harley-Davidson sarà ufficialmente rappresentato dalla concessionaria Breva e Tivan (rivenditore per Como e Lecco), presente all'evento con le novità 2017 della casa di Milwaukee. La stessa fornirà informazioni dettagliate in merito ai modelli H-D, all'abbigliamento ei servizi offerti. Il pubblico potrà quindi passeggiare sul lungo lago comasco ammirando moto uniche, conoscendo professionisti del settore e curiosando tra bancarelle e artigiani delle due ruote.

In ogni festa che si rispetti non può naturalmente mancare la componente “cibo”: il gruppo Retzi MC proporrà piatti e stuzzichini per ogni palato. Il tutto sarà annaffiato da buona birra e accompagnato dai tanta musica. A comporre la colonna sonora dell’edizione 2017 ci sarà il mitco Dr. Feelgood che selezionerà i brani rock più ricercati per creare la giusta atmosfera.

L’ingresso alla Festa del Motociclista è gratuito...appuntamento dunque sabato 8 luglio presso il Tempio Voltiano ! Per maggiori e più dettagliate informazioni chiamare il numero 347/5545156 oppure visitare il sito www.retzimotorcycleclub.it.locandina completa festa motociclista 2017 como

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon