locandina_motorfest_racalmuto_2017

Torna il Motorfest, grande festa siciliana dedicata alle due ruote a motore. Un appuntamento divenuto ormai irrinunciabile per i numerosi motociclisti che, da diversi anni a questa parte, invadono gli spazi dell'Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG), per trascorrere due giorni all'insegna del divertimento e soprattutto della passione per il motociclismo.

Anche l'edizione 2017, la nona del Motorfest, si articolerà in tre grandi filoni tematici: ci sarà un'ampia area espositiva riservata a concessionari e distributori di accessori e abbigliamento, il Bike Show che rappresenterà sia il mondo custom che quello delle café racer e infine, dopo un anno di pausa, l’isola rossa del “Ducati Sud Day” che impegnerà il tracciato di Racalmuto con prove libere e demo ride dei modelli 2017 dalla casa di Borgo Panigale.

Non mancheranno inoltre le consuete gare di accelerazione, spettacoli di freestyle, drifting, sexy bike wash, dj set, musica dal vivo e tanto altro ancora. Il programma ufficiale dell'evento, che quest'anno si svolgerà nel week end dell'1 e 2 luglio, non è ancora stato pubblicato, ma sarà nostra cura aggiornare questa pagina non appena disponibile.

Intanto gustatevi la galleria fotografica dell'edizione 2015 alla quale eravamo presenti.

locandina motorfest racalmuto 2017 001

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

banner amazon