energica_ego

Where Is My Ego Tour è l'evento internazionale che il Gruppo CRP ha organizzato, per far provare al pubblico Energica EGO, la prima moto supersportiva italiana a propulsione elettrica.

L'abbiamo vista in tutto il suo splendore ad EICMA 2013 Energica EGO, la regina dell'area Green Planet in avanzata fase di sviluppo che arriverà sul mercato nel 2015.

Una moto rivoluzionaria con il suo motore a magneti permanenti, capace di erogare una potenza di 100 Kw e raggiungere la velocità massima di 240 km/h. 195 Nm il valore di coppia continua erogato dal propulsore che permette alla moto un'accelerazione da 0 a 100 in 3s, valori analoghi a quelli di una moto con tradizionale motore endotermico.

Energica EGO è dotata di un sistema di frenata rigenerativa che le permette un'autonomia di 150 km a 80 km/h, 190 km a 60 km/h, 100 km a 100 km/h o 50 km in pista.

La prima tappa di Where Is My Ego Tour, si svolgerà il 18 Maggio a Modena, città dove ha sede l'azienda. Attenzione però, solo pochi fortunati riceveranno l'invito per diventare tester di Energica per un giorno; per accedere alla selezione occorre compilare l'apposito questionario sul sito di Energica entro e non oltre il 24 Febbraio.

Affrettatevi quindi se non volete perdere l'occasione di essere selezionati per testare le caratteristiche che solo un mezzo così innovativo può offrire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

banner amazon