banner regali natale per motociclisti 2017

Motor Bike Expo
Carattere

Motor Bike Expo 2017, primo salone dell'anno dedicato alle due ruote, è pronto ad aprire i battenti. All'attesissima rassegna veronese, deidicata al mondo custom, ma anche all’abbigliamento ed ai componenti aftermarket, saranno esposte anche quest'anno tantissime special.

Non mancheranno naturalmente quelle di alto livello, realizzate sfruttando come base tecnica, motociclette di serie prodotte da marchi premium, come ad esempio MV Agusta. La casa di Schiranna sarà rappresentata alla kermesse veneta da due special "esagerate", realizzate su base Brutale in collaborazione con alcuni partner d'eccezione.

La prima delle due moto la conosciamo già, si tratta infatti della Brutale 800 RR "Ballistic Trident" commissionata da MV Agusta Taiwan al bike maker Winston Yeh, fondatore dell'officina Rough Crafts di Taipei. Ad essa abbiamo dedicato già un ampio articolo che vi invitiamo a leggere per conoscere maggiori dettagli sul progetto.

La seconda si chiama invece Dragster Blackout (visita la pagina con tutte le info sul progetto) e nasce dalla collaborazione fra MV Agusta e Valter Moto, azienda monzese specializzata nella realizzazione di componentistica in alluminio per motociclette, e con il contributo della Tecnoart Sersan che ha curato la veste grafica. Entrambe le moto saranno esposte a veronafiere dal 20 al 22 gennaio: la prima presso lo stand stand 12D del pad. 1, la seconda invece presso lo stand 10Z al pad. 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA