EICMA
Carattere

Lunedì 7 novembre dalle ore 16:30 in poi saremo presenti alla Ducati World Première, il meeting riservato alla stampa nell'ambito del quale la casa bolognese svelerà la nuova gamma moto, accessori e abbigliamento 2017.

L'evento, che offrirà una panoramica di ciò che il pubblico troverà all'EICMA 2016 presso lo stand Ducati (leggi tutte le info utili per visitare il salone), sarà l'occasione giusta per vedere e toccare con mano le novità presentate all'Intermot di Colonia, come le nuove SuperSport (in versione standard e S), Monster 821 e Multistrada 1200 S.

Ma Ducati World Première sarà soprattutto l'occasione per scoprire finalmente il segretissimo "Progetto 1408", ovvero la Panigale più potente e leggera mai costruita, e le inedite Scrambler in versione Desert Sled e Cafè Racer. L'Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, ing. Claudio Domenicali, parlerà inoltre di mercato, vendite, e anche di sport, in particolare di MotoGP e Superbike, alla presenza dei piloti attualmente in forze nei top team della casa bolognese, che si alterneranno sul palco fra un "unveil" e l'altro.

Anche quest'anno MotoNotizie.it sarà presente per fornirti, in diretta dal luogo dall'evento, gli aggiornamenti live che pubblicheremo su EICMA ON AIR, la nostra pagina dedicata alla 74esima Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, dove potrai peraltro seguire la Ducati World Première in diretta Streaming. Tienila d'occhio !

© RIPRODUZIONE RISERVATA