EICMA
Carattere

Anche quest'anno MotoNotizie.it sarà presente all'Esposizione Internazionale del ciclo e motociclo di Milano.

Nei giorni di fiera, che si terrà a Rho dall'8 al 13 novembre (8 e 9 riservati a stampa e operatori di settore), pubblicheremo su questa pagina ma anche sui nostri canali social Facebook, Twitter e Google+, numerosi aggiornamenti in diretta dal Salone.

Attraverso foto, video e informazioni raccolte direttamente sul posto, ti mostreremo e racconteremo la rassegna più grande al mondo dedicata alle due ruote. Ti accompagneremo in una visita virtuale di EICMA 2016, evento che si preannuncia particolarmente interessante per la presenza di tantissime aziende, fra le quali anche una decina di start-up che mostreranno al pubblico prodotti e servizi innovativi per il settore motociclistico. Per maggiori info l'eggi l'articolo con il programma della manifestazione, gli orari, le novità e tutte le info sull'acquisto dei biglietti.

La nostra visita inizierà nel pomeriggio di lunedì 7 novembre con la Ducati 2017 World Première, evento nell'ambito del quale la Casa di Borgo Panigale svelerà il progetto 1408, ovvero la Panigale più potente e leggera di sempre, e le altre novità della gamma moto 2017 come le Scrambler Desert Sled e Café Racer. L'appuntamento è fissato per le ore 16:30.

Martedì 8 inizieremo la giornata con la visita dei mega-stand Yamaha e Honda, mentre alle ore 9:30 ci precipiteremo presso lo spazio allestito da Triumph, per assistere alla conferenza stampa internazionale nell'ambito della quale saranno svelati i nuovi modelli della celebre Casa di Hinckley.

Alle 11:00 ci sposteremo invece presso lo stand Kawasaki per un primo contatto con le nuove e attesissime Z650 e 900. Subito dopo ci "fionderemo" allo stand KTM dove alle ore 13:00 saranno svelate le altre novità della gamma moto 2017 made in Mattighofen. Nel primo pomeriggio ci sposteremo invece presso l'area Harley-Davidson per assaporare la tipica atmosfera americana e scoprire i nuovi modelli della leggendaria casa di Milwaukee. Alle 16:00 toccherà alla austro-svedese Husqvarna che in occasione della rassegna meneghina presenterà due nuovi modelli e una concept bike. Concluderemo la giornata visitando gli stand Suzuki e BMW Motorrad.

La nostra visità a EICMA 2016 continuerà anche mercoledì 9 con gli stand Piaggio/Aprilia/Moto Guzzi, Bimota, Energica e tanti altri, e con l'esplorazione delle aree EICMA Start up e Innovazione, EICMA E-Bike e EICMA Custom.

Ti aspettiamo qui a partire da lunedì 7 per vivere insieme la 74esima Esposizione Internazionale del ciclo e motociclo.

EICMA ON AIR 2016

Replica Ducati 2017 World Première

 Gli aggiornamenti live su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA