EICMA
Carattere

Domenica 5 novembre 2017, a Milano, si terrà la Ducati World Première, evento riservato a stampa e dealer Ducati, nell'ambito del quale, la prestigiosa casa motociclistica bolognese, svelerà le novità della gamma moto, accessori e abbigliamento 2018.

Oratore della conferenza che precede EICMA 2017, 75esima Esposizione Internazionale del Motociclo in programma a Rho Fiera Milano dal 9 al 12 novembre, sarà come di consueto l'Ing. Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding

Durante l'evento saranno svelate le restanti quattro importanti novità annunciate lunedì pomeriggio, con il comunicato stampa di presentazione della nuova Ducati Monster 821 m.y. 2018. La più attesa ed importante è certamente la Panigale V4, della quale conosciamo già il propulsore.

Sul palco si alterneranno anche i piloti dei team che partecipano ai campionati mondiali MotoGP e Superbike, nonché i collaudatori che hanno contribuito allo sviluppo delle rosse bolognesi.

Ducati World Première 2018 sarà trasmessa il diretta live streaming, a partire dalle ore 21:00, su questa pagina . Ti aspettiamo !

© RIPRODUZIONE RISERVATA