Special
Carattere

Era previsto per il 4 settembre l’unveil della special su base MV Agusta F4 firmata Zagato, ma dopo una serie di foto velate e un video teaser che mostravano solo in penombra qualche dettaglio della moto, sono state divulgate con largo anticipo le prime immagini ufficiali che mostrano l’esclusiva F4Z nella sua interezza.

Considerato che il design della F4 è da sempre un punto di riferimento nel settore delle due ruote, nonché un capolavoro del made in italy figlio dell’estro di Massimo Tamburini, il fioccare dei giudizi e di qualche polemica erano fattori quasi del tutto scontati.

special concept mv agusta f4z zagato 001

Forse l’intento di Zagato era proprio questo, perché la F4Z che reinterpreta solo il design della F4 - la meccanica sembra del tutto invariata- può piacere o non piacere, ma non si può certo dire che lasci nell’indifferenza.

MV Agusta non ha ancora divulgato alcuna informazione in merito alla F4Z, per sapere di più non ci resta quindi che attendere fino al 4 settembre, giorno della presentazione ufficiale che si terrà a Chantilly, in Francia.special concept mv agusta f4z zagato 002

© RIPRODUZIONE RISERVATA