Moto
Carattere

Arrivano dalla Norvegia le prime immagini, scattate per caso da due turisti, della Kawasaki Z1000SX m.y. 2014.

La Atlantic Road di Moldepercorrere è una delle strade più celebri con il suo spettacolare ponte Storseisundet, teatro di numerosi spot pubblicitari del settore automotive.

Di questa posto, evidentemente, ne sono rimasti affascinati anche gli uomini in maglietta verde tanto da sceglierlo come location per girare il video spot pubblicitario della nuova Kawasaki Z1000SX MY 2014.

Le foto mostrano una moto in veste definitiva che sembra esteticamente molto simile alla versione attuale, eccezion fatta per le borse laterali, riviste nel design con una forma adesso più slanciata nella parte posteriore.

kawasaki z1000 sx m.y. 2014

Inoltre sono stati eliminati i telaietti reggiborse che oltre ad appesantire la visione laterale della moto a borse sganciate, ne aumentavano sensibilmente l'ingombro laterale.

Per quanto riguarda la meccanica della Z1000SX 2014, l'unica differenza che per il momento ci salta all'occhio riguarda le pinze dei freni anteriori, inedite...questo ci fa pensare ad un probabile aggiornamento dell'impianto frenante ed al perfezionamento del sistema ABS.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, restate sintonizzati !

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti alle nostre pagine social

facebook twitter google plus youtube