Moto
Carattere

mt_none: foto yamaha xjr1300 racer m.y. 2015Per il 2015 Yamaha ha pensato anche agli amanti dell'esclusivo mondo delle Cafe Racer, customizzando la nuova XJR1300 e facendole guadagnare la sigla Racer.

Yamaha XJR1300 Race è una moto ispirata dalla collaborazione con Deus Ex Machina, creatore della special XJR1300 Eau Rouge, pensata per offrire alla carismatica naked un autentico look britannico, con una serie di componenti realizzati appositamente che creano una moto sorprendente dallo stile vintage, ma capace di accelerare il battito di ogni pilota.

Il cupolino in carbonio, il parafango anteriore corto e i mezzi manubri sono un omaggio alle mitiche Café Racer degli anni ’70. Lo stile della magnifica monosella è esaltato dalla copertura in carbonio, che completa il look, ed offre uno stile di guida più sportivo, nello spirito Café Racer.

La naked da 1300 cc da cui deriva è vicina allo spirito “Japanese Permonfance Classic” delle origini, con un design semplice e funzionale che ha un cuore eccezionale, il quadricilindrico in linea raffreddato ad aria con la cilindrata più elevata del mondo.

Yamaha XJR Racer 2015 si colloca di prepotenza nel segmento sportivo della gamma Sport Classic, e conferma l’impegno Yamaha nella produzione di moto bellissime ed entusiasmanti ma pratiche, da guidare ogni giorno.

VIDEO YAMAHA XJR1300 RACER 2015

COLORAZIONI E PREZZO

La nuova Yamaha XJR1300 Racer è una versione disponibile nelle tre colorazioni della versione standard, ossia Matt Grey, Blu Metallic e Midnight Black, al prezzo di 11.590 euro f.c.

CARATTERISTICHE YAMAHA XJR1300 RACER M.Y. 2015

  • Cupolino in carbonio ;
  • Semi manubri in puro stile Cafè Racer ;
  • Parfango anteriore in carbonio ;
  • Supporto parfango anteriore in alluminio ;
  • Coprisella passeggero in carbonio.

FOTO YAMAHA XJR1300 RACER 2015

mt_gallery: Foto Yamaha XJR1300 Racer m.y. 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti alle nostre pagine social

facebook twitter google plus youtube