Moto
Carattere

mt_none: foto yamaha mt-07 moto cage 2015Così come la gamma MT-09 si è arricchita con l’arrivo delle versioni Street Rally e Sport Tracker, alla vera best-seller MT-07 si affiancherà presto una versione ispirata al mondo stunt, pronta ad offrire una carica di adrenalina, la nuova Yamaha MT-07 MotoCage.

Ispirata al “Dark Side of Japan”, Yamaha MT-07 ha stabilito un feeling immediato con le nuove generazioni di piloti che apprezzano l’anima, il carattere e l’individualità, ma anche il rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Yamaha sta per trasferire il concetto in un territorio inesplorato, con l’arrivo in occasione dell'Intermot 2014 di MT-07 MotoCage, un modello 2015 che offre un’immediata sensazione di divertimento grazie a una serie di componenti della ciclistica ispirati al mondo stunt e con grafiche e colori di grande impatto. La nuova MT-07 MotoCage è pronta a scoprire il lato più estremo del “Dark Side”!

Componenti ispirati al mondo stunt

La nuova MT-07 sfoggia una nuova colorazione mozzafiato, con grafiche speciali su serbatoio e codone, ed è equipaggiata con una serie di nuovi componenti esclusivi che regalano a questa eccitante e carismatica bicilindrica da 700 cc un look ancora più spigoloso ed aggressivo, da stunt-bike.

Le barre montate sul telaio e sotto il motore aumentano la protezione e sottolineano il look estremo della moto, ispirato al mondo stunt. L’immagine grintosa viene esaltata da leggeri paramani ed una mascherina per il faro anteriore regolabile su diverse posizioni, le plastiche sono protette da adesivi tridimensionali e sono state aggiunte leggere protezioni per il radiatore verniciate in rosso. A completare un equipaggiamento esclusivo, la sella del passeggero con un nuovo design.

Cerchio anteriore rosso e cerchio posteriore nero

Moto Cage è verniciata in Matt Grey arricchito da esclusive nuove grafiche rosse su serbatoio e codone che, insieme agli altri componenti della ciclistica verniciati in rosso, sottolineano il look ispirato alla strada. Il suo fascino unico è esaltato dal cerchio anteriore rosso, abbinato al cerchio posteriore nero con filetto rosso.

Chi possiede una MT-07 Moto Cage e vuole qualcosa di davvero fuori dal coro può personalizzare la propria moto con lo scarico Akrapovic in opzione, sviluppato appositamente per questo modello per donargli una ”voce” piena di carattere e un look ancora più esclusivo.

Yamaha mette a disposizione anche una vasta gamma di Accessori Originali dedicati a Yamaha MT-07 Moto Cage, tra i quali le protezioni per prese d’aria e fianchetti in maglia d’acciaio e verniciati in rosso, e un’ampia scelta tra cover e protezioni in alluminio ricavato dal pieno (billet). L’elenco degli Accessori Originali Yamaha comprende anche lo speciale porta targa e l’estensione per il cavalletto laterale, oltre a numerosi altri componenti che permettono al pilota di personalizzare la moto.  

COLORAZIONI E PREZZO

Yamaha MT-07 Moto Cage m.y. 2015 sarà disponibile nella sola colorazione Matt Grey a partire dal mese di Ottobre, al prezzo di 6.690 euro f.c.

Componenti esclusivi MT-07 Moto Cage

  • Protezioni per il motore montate sul telaio ;
  • Barra di protezione sotto il motore ;
  • Nuova sella speciale per il passeggero ;
  • Leggeri paramani ;
  • Mascherina per il faro anteriore regolabile ;
  • Protezioni radiatore di colore rosso ;
  • Cerchio anteriore rosso/ cerchio posteriore nero con filetto rosso ;
  • Grafiche e componenti della ciclistica verniciati in rosso ;
  • Adesivi protettivi tridimensionali ;
  • Scarico Akrapovic in opzione.

FOTO YAMAHA MT-07 MOTO CAGE M.Y. 2015

mt_gallery: Foto Yamaha MT-07 Moto Cage m.y. 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA