Moto
Carattere

mt_none: Foto Suzuki-GSX-R750ZLa nuova GSX-R750Z nasce per conquistare l’attenzione degli appassionati più esigenti con dettagli grafici inediti. Proposta nella livrea bicolore Rosso/Nero, la nuova maxi-sportiva di Hamamatsu adotta un impianto frenante all'altezza della situazione, dotato di pinze freno anteriori monoblocco di tipo radiale di colore argento, con marchio Brembo in rosso.

Sono di colore rosso anche gli “stripping” adesivi a finitura dei cerchi ruote in lega leggera, i tappi superiori della forcella e i registri di regolazione della stessa. Anche la sella riprende la medesima colorazione, amalgamandosi in un insieme che coinvolge tutta la sezione superiore della carenatura.

La GSX-R750Z i foderi superiori della forcella sono anodizzati di colore oro, stessa finitura che contraddistingue il dado del perno di sterzo e il tendicatena posto alle estremità del forcellone in alluminio. Nuovo design anche per il logo Suzuki, con la celebre “S” con effetto tridimensionale la quale trova posto sul serbatoio del carburante e sulla piastra superiore di sterzo.

Rimangono immutate le caratteristiche tecniche.

La nuova GSX-R750Z è disponibile da fine mese al prezzo si 12.900 euro.

GALLERIA FOTOGRAFICA

mt_gallery: Suzuki-GSX-R750Z

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti alle nostre pagine social

facebook twitter google plus youtube