banner regali natale per motociclisti 2017

Moto
Carattere

Prima la versione standard, poi la SP per gli sportivi più esigenti, e adesso ecco una variante inedita votata al mototurismo. Yamaha amplia la gamma Hyper Naked con la nuova MT-10 Tourer Edition, pensata per gli smanettoni che non disdegnano le uscite un pò più lunghe e confortevoli. 

La base tecnica è sempre la stessa, ovvero quella della celeberrima YZF-R1 ma arricchita da un allestimento che ne aumenta comfort e versatilità. La moto è stata quindi equipaggiata con parabrezza trasparente maggiornato, paramani, sella ergonomica, borse semirigide laterali e un supporto per il navigatore GPS. Quest'ultimo può essere acquistato come optional ad un prezzo speciale.

La dotazione tecnica della nuova MT-10 Tourer Edition è la stessa della versione standard, tuttavia l'acceleratore elettronico (YCC-T) e il controllo di trazione (TCS) hanno un nuovo setting, così come le sospensioni.

foto yamaha mt 10 tourer edition 2017 001

MT-10 Tourer Edition sarà disponibile nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha a partire da marzo 2017, al prezzo di 14.690 euro f.c., nelle colorazioni Race Blu, Night Fluo e Tech Black.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Iscriviti alle nostre pagine social

facebook twitter google plus youtube