Accessori
Carattere

oj dry docDa OJ Atmosfere Metropolitane, arrivano tre utili accessori per proteggere i dispositivi elettronici durante la guida sotto la pioggia.

Chi utilizza la moto tutto l'anno, anche con le condizioni atmosferiche più avverse, sa bene quanto sia importante essere ben attrezzati contro l'acqua.

In caso di pioggia a farne le spese spesso sono i dispositivi elettronici come smartphone, telepass, tablet e quant'altro e i danni economici spesso superano le svariate centinaia di euro.

OJ, azienda attenta alle esigenze di quei motociclisti che utilizzano la moto a 360°, propone tre utili accessori che potrebbero entrare a far parte della vostra dotazione da moto (e non soltanto estiva).

Massima accessibilità, praticità, impermeabilità, compattezza…sono le caratteristiche principali che riassumono in breve l'efficacia di questi prodotti...il tutto a costi contenuti. Vediamoli nei dettagli.

oj passPASS è un piccolo borsello per il trasporto del dispositivo elettronico Telepass. Realizzato in poliestere, ha la parte superiore trasparente, una zip antiacqua e un e cinturino regolabile con velcro che permette di fissarlo al braccio o al polso, sopra il giubbotto, oppure al manubrio. Le dimensioni sono ridotte al minimo e mirate alla funzione da svolgere: 9 cm x 6 cm x 4 cm. Prezzo al pubblico: 9,90 euro

DRY DOC protegge lo smartphone dagli agenti atmosferici, acqua, polvere, soj dry doc 001porco. Dal punto di vista concettuale è una tasca completamente impermeabile, con misure che permettono di ospitare la maggior parte dei cellulari, realizzata in poliestere spalmato e con cuciture termosaldate. La finestra trasparente è touchscreen per utilizzare lo schermo senza dover estrarre l’apparecchio. Non manca un moschettone per il fissaggio. Prezzo al pubblico: 14,90 euro

oj dry tankyDRY TANKY è una compattissima borsa serbatoio universalmente utilizzabile, con la particolarità di essere waterproof al 100%, non necessita quindi della classica copertina impermeabile. Tutti gli oggetti in essa contenuti (chiavi, portafogli, fotocamera, documenti, ecc) sono destinati a rimanere all’asciutto. La borsa si fissa al serbatoio tramite le cinghie in dotazione e la stabilità è ulteriormente garantita dal fondo antiscivolo. Una finestra trasparente, sempre touchscreen permette di dialogare con il navigatore o il cellulare. Dimensioni: 27 cm x 24 cm x 15 cm. Volume: 9 lt. Prezzo al pubblico: 49,90 euro

Con Pass, Dry Doc e Dry Tanky, non dovrete più preoccuparvi della pioggia, i vostri dispositivi elettronici saranno al sicuro !

© RIPRODUZIONE RISERVATA