News moto
Carattere

Scrambler You Are” è il video contest internazionale ideato da Ducati, in collaborazione con Associazione Amici del Future Film Festival.

Il concorso, alla sua prima edizione, è aperto a tutti i videomaker maggiorenni. L'obbiettivo di “Scrambler You Are” è quello di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da giovani autori provenienti da tutto il mondo, premiandone la creatività, l’estro e l’originalità.
 
Il tema del concorso “Scrambler You Are” - dall’inglese “to scramble” mescolare, mischiare – vuole offrire la possibilità di esprimere il proprio stile e il proprio modo di essere, raccontando con un filmato, il mondo, le emozioni e le diverse esperienze che ne fanno parte. Ulteriore conferma di quanto il nuovo Scrambler sia una moto dallo spirito libero e creativo, che appartiene a quanti l’hanno aspettata, desiderata e sognata in tutti questi anni.
 
Sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare, dal 30 giugno al 6 ottobre, sarà possibile scaricare il bando di partecipazione, e dal 20 luglio sarà possibile caricare i filmati della durata minima di 60 secondi e massima di 120 secondi.
 
I filmati verranno valutati da due giurie: una online (il popolo del web) che potrà votare i filmati online sul sito a partire dal 20 luglio fino al 20 ottobre 2014 e una giuria ufficiale composta da personalità del settore cinematografico e della comunicazione.
 
Il montepremi del concorso sarà di 8.000 euro così suddivisi: Primo Premio della giuria ufficiale euro 5.000, Secondo Premio della giuria ufficiale euro 2.000 e Premio della giuria popolare on-line euro 1.000.

Un quarto premio speciale, che verrà assegnato da Ducati, consiste nella selezione di un videomaker che collaborerà con l’Azienda alla realizzazione di uno short movie su Scrambler.
 
È possibile seguire tutte le evoluzioni del concorso e vedere tutti i video sul sito http://www.scramblerducati.com/scrambleryouare o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/scramblerducati e condividere i contenuti con l’hashtag #scramblerducati e #scrambleryouare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA