News moto
Carattere

DVD TT Closer To The EdgeArriva in Italia il primo film in DVD sul Tourist Trophy, "TT Closer To The Edge", finalmente con audio in italiano.

L'opera, prodotta sotto la regia di Richard de Aragues, è stata girata durante l'edizione 2010 del TT ed ha debuttato nei cinema inglesi un anno dopo. Il film, narrato da Jared Leto, descrive le emozioni che riesce a generare la corsa motociclistica più antica della storia, attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti, i piloti. Fra questi Guy Martin, John McGuinness, Ian Hutchinson, Michael Dunlop e Conor Cummins, personaggi carismatici e molto polopari del circus delle International Road Races.

Una storia che parla della libertà di scelta, della forza d'animo dei piloti e della loro voglia di vincere, consapevoli del rischio che un piccolo errore potrebbe essere pagato a caro prezzo in quella che è definita unanimemente la corsa più pericolosa, ma anche più affascinante e prestigiosa del mondo.

TT Closer To The Edge sarà in edicola su DVD da venerdì 29 Giugno con la Gazzetta dello Sport, il costo non è stato ancora rivelato, ma siamo sicuri che andrà in secondo piano per gli appassionati del Tourist Trophy.

Se non avete fatto in tempo ad acquistarlo dal vostro edicolante di fiducia avrete modo di rimediare ordinandolo su Amazon a questo link.

VIDEO TRAILER - TT CLOSER TO THE EDGE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{nomultithumb}