Curiosità
Carattere

La foto pubblicata oggi sulla pagina Facebook di Valentino Rossi, ha destato parecchia sorpresa fra i fans del pilota di Tavullia e fra gli appassionati delle Road Races.

L'immagine ritrae lo specialista delle corse stradali d'oltremanica, Guy Martin, al Motoranch di Tavullia insieme a Valentino, durante una pausa dopo alcune sessioni di Flat Track.

Voci indiscrete rivelano che il Motoranch in questi giorni si è trasformato in un backstage per la produzione di uno spot Dainese, ecco spiegata l'adunata di tutti i piloti "icona" del marchio vicentino fra cui, il campione di Supermotard Thomas Chareyre e il pilota della classe Moto3, Romano Fenati.

Ricordiamo comunque che Valentino e Guy si incontrarono già in occasione del TT nel 2009 dove Rossi andò in veste di spettatore dell'affascinante corsa stradale ma anche per assistere alla gara del pilota britannico.

Certamente l'occasione di avere degli ospiti d'eccezzione è ghiotta e come sapete Valentino Rossi non è nuovo ad organizzare vere e proprie sfide sul tracciato in terra battuta del suo Ranch...chi ha seguito i video pubblicati sul suo canale Youtube sa di cosa stiamo parlando, aspettiamoci quindi una nuova e avvincente puntata della serie "Motoranch di Tavullia".

Mentre per il video spot Dainese dovremmo attendere fino al prossimo 23 Luglio.

valentino rossi guy martin 002

©RIPRODUZIONE RISERVATA